HIN - una comunicazione semplice e sicura

I dati personali sensibili devono essere protetti in modo molto speciale. Ma dove inizia e dove finisce questa protezione? E in che misura la cooperazione può aiutare le associazioni professionali?


La connessione HIN è il primo passo verso una comunicazione elettronica sicura, ma la protezione dei dati sensibili è appena iniziata. Perché la consapevolezza personale - o consapevolezza - è anche essenziale, soprattutto nella sfera digitale, per essere in grado di prevenire violazioni accidentali della legge sulla protezione dei dati. Ecco perché, come specialisti della sicurezza olistica, offriamo diversi servizi che vi sostengono in questa protezione.


Questo include anche la comunicazione sicura e la collaborazione all'interno della comunità HIN. Questo è precisamente ciò che vogliamo rendere più facilmente accessibile ai membri dell'associazione attraverso una stretta collaborazione con varie associazioni professionali.

Gli abbonamenti HIN rendono lo scambio di informazioni elettroniche nella collaborazione interdisciplinare semplice, sicuro e conforme alla privacy - dall'inizio alla fine.


Su hin.ch/products potete ora controllare se la vostra associazione offre anche una soluzione di abbonamento in collaborazione con HIN.